- Descrizione
- Dettaglio immobile
- Consistenze
- Mappa
Scopri il fascino di vivere nel cuore di Sciacca con questo splendido appartamento in vendita situato in Via Conzo, nel pieno centro storico. Con una superficie di 100 mq circa, questa proprietà offre un ingresso indipendente e si presenta in ottime condizioni. All'interno, troverai un ampio soggiorno/pranzo con angolo cottura, due camerette, una camera padronale con bagno privato ed un secondo bagno. La terrazza esclusiva è perfetta per godersi momenti di relax all'aperto, mentre i balconi offrono una esposizione sulle Via Conzo e Via Maglienti.
L'appartamento si trova al primo piano ed ha un ingresso indipendente. Non perdere l'occasione di fare tuo questo angolo di paradiso nel cuore di Sciacca!
L'appartamento si trova al primo piano ed ha un ingresso indipendente. Non perdere l'occasione di fare tuo questo angolo di paradiso nel cuore di Sciacca!
Questo immobile è condiviso tramite AgestaMLS
Contratto Vendita
Rif 2371014
Prezzo € 165.000
Provincia Agrigento
Comune Sciacca
Indirizzo Via Conzo 8">
Vani 5
Camere 3
Bagni 3
Classe energetica
G (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni buone
Cucina angolo cottura
Soggiorno Singolo
Ingresso indipendente
| Descrizione | Superficie | Sup. comm. |
|---|---|---|
| Principali | ||
| Sup. Principale - 1° piano | 100 Mq | 100 Mqc |
| Accessorie | ||
| Locali tecnici - 2° piano | 10 Mq | 2 Mqc |
| Terrazza collegata scoperta - 2° piano | 90 Mq | 13 Mqc |
| Totale | 115 Mqc | |
Zoom della mappa
Apri con:
Apple Maps
Google Maps
Waze
Apri la mappa










